login_rps_multi

Username:

Password:

Hai perso la password?

Username:

Password:

Retrieve lost password

calls
firefox
Valid XHTML 1.0 Strict

Abbonamento RPS

L'abbonamento è valido un anno dal momento dell'acquisto, dà diritto a ricevere i quattro fascicoli di Rps e consente l'accesso alla consultazione online degli articoli in archivio e la possibilità di scaricarli in formato pdf.

Abbonarsi è semplice e può essere fatto direttamente dal sito con pagamento attraverso carta di credito. In questo caso, una volta inserite le informazioni richieste il sistema genererà automaticamente le credenziali per l'accesso come utente abbonato all'archivio online di Rps.

E' possibile abbonarsi anche tramite conto corrente postale, effettuando un versamento sul c/c postale n° 935015 intestato a Ediesse s.r.l., Via delle Quattro Fontane n. 109, 00184 Roma, con la causale "abbonamento la Rivista delle Politiche Sociali + anno di riferimento” e inviando per mail (ediesse@ediesseonline.it) o fax (06 44870335) i dati anagrafici e fiscali e l'indirizzo a cui inviare i fascicoli. In questo caso le credenziali per l'accesso ai contenuti d'archivio del sito dovranno essere richieste espressamente inviando una mail a ediesse@cgil.it.
 

Prezzo: 60.00€